News

13 Agosto 2020 Trasformazione in Società per Azioni
L’Assemblea straordinaria dei soci ha deliberato all’unanimità la trasformazione di Phonika da Società a Responsabilità Limitata a Società per Azioni.
L’obiettivo è di portare benefici a clienti e collaboratori in termini di qualità del servizio, trasparenza e competitività delle soluzioni offerte in una logica di continuità nel metodo di lavoro e nei valori che contraddistinguono la Mission e Vision dell’Azienda

25 giugno 2019 Phonika trasferisce la propria Sede Legale 
Phonika trasferisce la propria Sede Legale da Via Teatro Alfieri, 1 a Piazza Alfieri, 17 sempre ad Asti al fine di mettere a disposizioni del proprio personale amministrativo locali maggiormente ampi e funzionali.

19 giugno 2019 Phonika Masterchef edizione2

Grande successone per la 2° edizione di Masterchef Phonika. Si sono sfidati tre team rappresentati dai colori rosso, nero e giallo che hanno preparato ottimi cibi, presentando 4 creazioni culinarie ciascuno. Gli aspiranti Chef sono stati valutati dalla giuria composta da tutto lo Staff di Phonika, circa il gusto, l’originalità e l’impiattamento. Il tutto accompagnato da un fantastico open bar.

Phonika ha partecipato a IOLavoro, edizione di Alba il 22 marzo 2019 e di Asti il 13 febbraio

PHONIKA, in occasione dell’evento “IO LAVORO”, brillante iniziativa della Regione Piemonte con la finalità di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, é risultata tra le aziende che hanno suscitato maggior interesse e curiosità.

27 marzo 2019 Phonika designata “Azienda per l’Africa”

Phonika è stata inserita da AMREF HEALTH AFRICA nel club delle aziende che s’impegnano a lavorare per un futuro di salute e autodeterminazione del popolo africano, che credono in un’Africa come terra di opportunità e investimenti.

5 dicembre 2018 CNA Network Business Day

Phonika partecipa al Business Day 2018 presso la Fiera di Modena, un evento esclusivamente frequentato da imprenditori, manager e buyer, contesto ideale per sviluppare nuove possibilità imprenditoriali e di crescita.

6 novembre 2018 Phonika amplia i propri locali

Phonika ingrandisce la propria area di lavoro, mettendo a disposizione del proprio staff spazi nuovi e funzionali dedicati a sala mensa,  nuovi uffici e una sala polifunzionale utilizzata a scopi formativi, con l’obiettivo di garantire ai propri dipendenti un ambiente  confortevole.

Phonika, realtà in continuo progredire, investe sull’innovazione e sullo sviluppo perché un grande sogno non può essere fermato!