Organizzazione

Organizzazione

PHONIKA ha registrato negli anni una crescita importante catturando l’attenzione e l’interesse dei principali players, non solo finanziari, operanti sul mercato. La distinzione è basata soprattutto sulla capacità di adeguarsi alle esigenze delle società committenti vantando un’organizzazione moderna e tecnologicamente avanzata che permette cosi una gestione rapida e completa dei crediti.

Il Core Business è rappresentato dalla Phone Collection nei Settori Finanziario (bancario, leasing, renting), Commerciale e Utenze; oltre che in ambito legale e del Credit Management. Sono stati finalizzati altri progetti in ambito Legale e del Credit Management. PHONIKA ha nella sua organizzazione il punto di forza, un mix di attività interrelate che creano valore trasformando l’INPUT del processo (crediti da recuperare) nell’OUTPUT del processo (crediti recuperati). 

Phone Collection:

Il nostro Core Business é la Phone Collection, attività di recupero crediti telefonico basata su metodologie flessibili, innovative e adattabili ad ogni realtà ed esigenza aziendale. I nostri principali interlocutori sono Società Finanziarie, Banche e Clienti Commerciali.​

Phone Collection:

si occupa del “ciclo amministrativo del recupero”:

  • Upload pratiche sul nostro gestionale
  • Affidamento pratiche alla Phone Collection
  • Registrazioni incassi
  • Monitoraggio e reportistica
  • Relazioni chiusura posizioni

Struttura Dinamica, flessibile ed efficace:

  • Team dedicati per ogni cliente
  • Personale formato ed aggiornato
  • Un punto di forza… la soddisfazione dei nostri clienti
  • La creazione del valore: dall’INPUT all’OUTPUT