Training

Training

Adottiamo prassi nuove ed aggiornate, grazie alle quali conseguiamo risultati sostenibili e riconosciuti dai Nostri Clienti per qualità e performance, nel rispetto dei valori etici

Investiamo sul nostro futuro

Formazione tecnica di recupero (corsi di comunicazione, negoziazione, gestione della telefonata), così come la formazione relativa alle normative sulla corretta gestione dei dati sensibili (privacy e codice di condotta) sono aspetti prioritari della nostra vita aziendale.

L’affiancamento on the job, strumento utilizzato senza soluzione di continuità, garantisce il continuo aggiornamento sulle novità in tema di recupero crediti.

Le risorse sono monitorate e valutate periodicamente dall’Ufficio del Personale, che lavora in stretta sinergia con la Direzione Operativa, al fine di risolvere le criticità e sviluppare le aree di miglioramento.

PHONIKA, ponendo al centro del proprio progetto la Risorsa Umana, si pone l’obiettivo di creare le condizioni affinché la persona sia protagonista, determinando un clima sereno e collaborativo, nonché azzerando il fenomeno del turnover.