Qualità

Associazioni

Phonika è associata:

  • UNIREC (Unione Nazionale Imprese di Recupero, Gestione e Informazione sul Credito)
  • CNA Industria: CNA Asti ha costituito nel dicembre 2015 il raggruppamento CNA Industria al fine di rappresentare le piccole e medie industrie del territorio svolgendo un’azione di sviluppo del tessuto industriale. Le imprese attualmente associate a CNA Industria nell’Astigiano sono 70. Enzo Cammarota fa parte del Consiglio Direttivo

Certificazioni

Phonika ha ottenuto:

  • la certificazione ISO 9001:2008 da pare di Bureau Veritas (Sistema Qualità Certificato)
  • si attiene al Codice di Condotta 2017 redatto dal FORUM UNIREC-CONSUMATORI

Procedure documentate

Phonika

  • adotta un codice deontologico interno che fissa regole precise di disciplina nei rapporti con i propri clienti e con i debitori
  • è in possesso del documento di Business Continuity e Disaster Recovery
  • rispetta scrupolosamente gli obblighi imposti dalla normativa in vigore sulla Privacy e sull’ Antiriciclaggio
  • adotta una procedura interna di Gestione dei Reclami e delle Contestazioni che, in linea con il Codice di condotta Forum Unirec – Consumatori, garantisce l’uniformità di comportamento delle unità organizzative coinvolte nella gestione dei reclami, nonché l’instaurazione di rapporti corretti e trasparenti con la clientela.

    Invia un Reclamo a info@phonika.it