Qualità
Associazioni
Phonika è associata:
- UNIREC (Unione Nazionale Imprese di Recupero, Gestione e Informazione sul Credito)
- CNA Industria: CNA Asti ha costituito nel dicembre 2015 il raggruppamento CNA Industria al fine di rappresentare le piccole e medie industrie del territorio svolgendo un’azione di sviluppo del tessuto industriale. Le imprese attualmente associate a CNA Industria nell’Astigiano sono 70. Enzo Cammarota fa parte del Consiglio Direttivo
Certificazioni
Phonika ha ottenuto:
- la certificazione ISO 9001:2008 da pare di Bureau Veritas (Sistema Qualità Certificato)
- si attiene al Codice di Condotta 2017 redatto dal FORUM UNIREC-CONSUMATORI
Procedure documentate
Phonika
- adotta un codice deontologico interno che fissa regole precise di disciplina nei rapporti con i propri clienti e con i debitori
- è in possesso del documento di Business Continuity e Disaster Recovery
- rispetta scrupolosamente gli obblighi imposti dalla normativa in vigore sulla Privacy e sull’ Antiriciclaggio
- adotta una procedura interna di Gestione dei Reclami e delle Contestazioni che, in linea con il Codice di condotta Forum Unirec – Consumatori, garantisce l’uniformità di comportamento delle unità organizzative coinvolte nella gestione dei reclami, nonché l’instaurazione di rapporti corretti e trasparenti con la clientela.
Invia un Reclamo a info@phonika.it